Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Esatto. La temutissima fase 3, quella cruciale. Vi abbiamo mostrato il nuovo logo, ci abbiamo messo la faccia e… Ora ci giochiamo il tutto per tutto!
L’intento di questo post è lanciare il nostro nuovo sito (visto che bello?), ma non solo. Vogliamo raccontarvi cosa è diventata SED Web, i nostri nuovi obiettivi, le nostre grandi ambizioni.

Cosa è successo in questi mesi

Ci siamo semplicemente guardati negli occhi è ci siamo detti: è tutto qui? Ci basta? La risposta è partita addirittura dai muri dell’ufficio. No, non ci basta! Vogliamo di più. Vogliamo altre persone con cui confrontarci, vogliamo nuovi progetti su cui lavorare, vogliamo aiutare più aziende a ottenere successo.

Ci siamo messi a lavoro

Una volta definiti gli obiettivi, (mica ciccioli) abbiamo cominciato a lavorare. Mentre seguivamo gli altri clienti, durante i pochissimi tempi morti e in quelle che sono state le notti migliori e peggiori della nostra carriera, abbiamo definito il nostro restyling, un restyling profondo, soprattutto mentale. Ed ecco cosa ne è venuto fuori.

Un nuovo logo

sedweb_logo
Grazie tante, Alex. Il nostro Graphic Designer ha davvero superato sé stesso nell’esprimere tutti i nostri obiettivi, tutte le nostri ambizioni attraverso l’arte grafica. Presto pubblicheremo il nostro brand manual e sarà lui stesso a spiegarvi l’intero processo creativo.

Una nuova sede

La sede di Lugo è come la casa paterna. Qui siamo nati ma ora è arrivato il momento di crescere. Manca poco, davvero poco e potremo mostrarvi il nostro nuovo ufficio. Massì dai… Ecco un piccolo spoiler. Non badate alla pianta.
ufficio-bologna

Nuovi membri del team

team
In questi mesi sono entrati a far parte del team di SED Web tre nuovi membri che ci hanno aiutato a implementare i nostri servizi e a gettare le basi per il nuovo nucleo che andrà a costituirsi a Bologna.
Claudio: Sales Account Manager e responsabile della strategia di marketing per la sede di Bologna.
Enrico: Web & App Developer. Dopo un periodo nella sede di Lugo, adesso è in pianta stabile a Bologna.
Antonio: Social Media Manager, in rinforzo a Carlotta. Insieme sono riusciti a completare l’offerta per i servizi di web marketing.

E infine… Un nuovo sito!

E alla fine ce l’abbiamo fatta! Come potete vedere è online il nostro nuovo sito, completamente diverso da quello precedente. Nuova grafica, nuovi testi, nuovo stile di comunicazione… Tutto in fase 3. È stato un lavoro di team: tutti hanno contribuito alla realizzazione di questo nostro “figlio”. Il nostro compito adesso è farlo crescere, farlo diventare all’altezza delle nostre aspettative.

La Fase 3 non finisce qui

Siamo appena all’inizio. Durante le prossime settimane vi mostreremo tutti i servizi che abbiamo aggiunto alla nostra offerta, vi spiegheremo (perché molti non lo sanno) come è strutturato il nostro lavoro e le varie fasi, su quali progetti ci stiamo concentrando e soprattutto, domanda più pressante, per quale motivo dovreste scegliere la nostra web agency!
La risposta, in fondo, è nel nostro nuovo payoff… Infinite soluzioni, infinite possibilità! Serve altro?