Distilleria Deta

La Distilleria Deta si trova immersa nella verde Barberino Val d’Elsa, nella zona delle colline del Chianti. Grazie al suo coraggio di investire in macchinari e produzioni, e alla lungimiranza verso le tendenze di mercato, è diventata nel corso del tempo un punto di riferimento per la produzione di distillati di finissima qualità. Tra i suoi prodotti, vanta pregiate grappe, acquavite di vino e brandy italiano, alcol industriale e alimentare, e la ricchissima linea barberino.

La ricerca di materie prime condotta solo da personale qualificato ed esperto e l’avanguardia del parco macchine dello stabilimento hanno fatto della Distilleria Deta un sinonimo di eccellenza indiscussa nel settore.

distilleria deta

Il problema da risolvere

L’azienda ha sempre fatto affidamento su una comunicazione tradizionale, incentrata sulla clientela storica e sulla notorietà del marchio.

distilleria deta

La soluzione adottata

Lo studio di una nuova veste online per il marchio ha avuto lo scopo di mettere in risalto la storia e la tradizione che hanno reso questa azienda grande nel tempo.

Rispettare l’identità del marchio e comunicarla in modo elegante, dinamico e al passo coi tempi è stata la chiave che ci ha permesso di soddisfare pienamente le aspettative di Distilleria Deta, con precisione e costante spirito di rinnovamento.

È giunto il momento di investire sul futuro della tua impresa: l'online

Una spremuta dal web

Ricevi la nostra selezione di contenuti
una volta al mese

Ricevi la nostra selezione di contenuti una volta al mese

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre comunicazioni periodiche e promozionali via email e dichiari di aver letto, compreso e accettato la privacy policy.