La Scimmia Yoga

Abbiamo conosciuto Sara Bigatti, titolare di La Scimmia Yoga, a maggio del 2018, quando l’entrata in vigore del GDPR aveva reso necessario adeguare l’allora sito web alle disposizioni comunitarie in materia di privacy.

Da lì ha preso avvio una collaborazione, sfociata nello sviluppo di uno dei nostri progetti più solidi: la nuova piattaforma e-learning per la vendita dei suoi corsi di yoga.

la scimmia yoga

Il problema da risolvere

Mantenere i video su un sito di streaming online esterno era diventato impossibile.

la scimmia yoga

La soluzione adottata

Per riuscire a supportare Sara e il suo business, abbiamo dovuto agire contemporaneamente su tre fronti.

Il progetto ci ha resi particolarmente orgogliosi. Il sito e-learning di La Scimmia Yoga è una macchina complessa che ogni giorno ha bisogno delle attenzioni che ci piace dare a un sito web creato con cura. Se l’utente può contare sui consigli tecnici di Sara sulle posizioni e la filosofia dello yoga, Sara può rilassarsi contando su di noi per ogni esigenza legata al suo sito web.

È giunto il momento di investire sul futuro della tua impresa: l'online

Affronta le Sfide dell'E-Learning

Hai difficoltà a gestire la scalabilità del tuo e-learning? Il nostro white paper fornisce soluzioni pratiche e vantaggi chiari per superare queste sfide, migliorando l’accessibilità e l’efficacia dei tuoi programmi formativi.

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre comunicazioni periodiche e promozionali via email e dichiari di aver letto, compreso e accettato la privacy policy.

Una spremuta dal web

Ricevi la nostra selezione di contenuti
una volta al mese

Ricevi la nostra selezione di contenuti una volta al mese

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre comunicazioni periodiche e promozionali via email e dichiari di aver letto, compreso e accettato la privacy policy.