Prigen

Gen-Hyal® è un marchio registrato Prigen che dal 2003 sviluppa formulazioni tecnologicamente avanzate, nel rispetto del concetto di essenzialità: pochissimi ingredienti in concentrazioni massimizzate in assenza di PEG, EDTA, siliconi e parabeni.

Siamo stati al fianco di Prigen nella realizzazione del loro primo e-commerce e nel restyling successivo, dopo qualche anno, assecondando la sensibilità al rinnovamento e al progresso tecnologico dell’azienda lombarda. 

prigen

Il problema da risolvere

Il web è un canale molto fecondo per poter raggiungere il proprio obiettivo in materia di internazionalizzazione dell'offerta. come farlo nel migliore dei modi?

prigen

La soluzione adottata

Per supportare Prigen nel raggiungimento dei suoi obiettivi, abbiamo studiato una soluzione investendo contemporaneamente tre aspetti

Seguiamo Prigen e l’evoluzione del suo business da molto tempo. Negli anni, la sensibilità al cambiamento e la voglia di restare al passo con l’avanzata tecnologica del web, hanno reso Prigen una della più sensibili e proattive all’investimento. Siamo fieri di aver supportato e di essere ancora al lato di un’azienda coraggiosa, che punta alla qualità e vuole circondarsi solo dei migliori partner.

È giunto il momento di investire sul futuro della tua impresa: l'online