Tecnoacademy

TecnoAcademy produce e vende corsi di formazione online per tutti gli ordini professionali. Entro la fine dell’anno, tutti gli ordini professionali devono poter conseguire un numero di crediti utile a rimanere nel proprio albo. Il numero dei crediti è legato alla visione di corsi in modalità e-learning, secondo le normative sulla FAD (Formazione A Distanza), con o senza conseguimento di test e superamento di esami finali.

Tecnoacademy

Il problema da risolvere

Rispettare le regole della FAD per professionisti da albo e corsi certificati, usando piattaforme non proprietarie, avrebbe legato Tecnoacademy a limiti e costi di gestione insostenibili.

Tecnoacademy

La soluzione adottata

Per riuscire a supportare Tecnoacademy e il suo business, abbiamo agito con decisione sia come fornitore sia come partner tecnologico.

Questo ha permesso a Tecnoacademy di imporsi nel settore come una delle realtà di maggiore spicco, vivendo un successo di cui siamo in buona parte protagonisti. Per questo, siamo coinvolti costantemente nelle valutazioni di business da parte della direzione di Tecnoacademy.
Consideriamo questo progetto un nostro fiore all’occhiello, sviluppato sin dal principio in tempi record, sfruttando tecnologie avanzate non impiegate da nessun altro.

È giunto il momento di investire sul futuro della tua impresa: l'online

Affronta le Sfide dell'E-Learning

Hai difficoltà a gestire la scalabilità del tuo e-learning? Il nostro white paper fornisce soluzioni pratiche e vantaggi chiari per superare queste sfide, migliorando l’accessibilità e l’efficacia dei tuoi programmi formativi.

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre comunicazioni periodiche e promozionali via email e dichiari di aver letto, compreso e accettato la privacy policy.

Una spremuta dal web

Ricevi la nostra selezione di contenuti
una volta al mese

Ricevi la nostra selezione di contenuti una volta al mese

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre comunicazioni periodiche e promozionali via email e dichiari di aver letto, compreso e accettato la privacy policy.