Cerca
Close this search box.

Ristrutturazione e-commerce

Il tuo e-commerce non vende più?

Forse è ora di ristrutturarlo.

Conosciamo il tuo problema

La tua azienda si è evoluta nel corso del tempo, hai incluso l’e-commerce nelle tue strategie di vendita ma non ha fruttato quanto avresti voluto.

L’e-commerce non è facile da utilizzare perché contiene informazioni organizzate in modo confuso. Il disordine è un’immagine che si trasmette nelle menti dei tuoi visitatori che, per questo, abbandonano il tuo shop online.

I costi di gestione dell’e-commerce sono troppo alti, i bilanci ne hanno risentito e spesso hai tenuto a bada la tua creatività per paura di incorrere in costi inaspettati.

Ecco come ci occuperemo
della ristrutturazione e-commerce

Da anni lavoriamo nella ristrutturazione e-commerce. Da questa lunga esperienza, selezionando i nostri migliori casi di successo abbiamo studiato una solida base in grado di mettere in risalto i punti di forza di ogni shop, personalizzabile con gli optional più coerenti alla tua strategia di vendita.
Potremo occuparci della ristrutturazione e-commerce tenendo conto della tua gestione del magazzino con quantità illimitate o no, oppure importate direttamente da un gestionale esterno (ad esempio quello del tuo fornitore).
Renderemo il tuo e-commerce adatto alla navigazione da tablet e smartphone, grazie alle tecnologie responsive. In questo modo tutti gli utenti che ti cercano e giungono sul tuo e-commerce da mobile troveranno in pochi semplici click quello di cui hanno bisogno.

Potrai approfittare della ristrutturazione e-commerce per dotarti di una piattaforma pronta ad avviare tutte le strategie di vendita che vorrai in qualunque momento: invio di codici sconto; raccolta punti; newsletter; sconti sul recupero dei carrelli abbandonati e soluzioni interattive per far tornare il tuo utente sullo shop online e concludere gli acquisti.

Potrai gestire la fatturazione tramite il pannello di amministrazione dello shop, se lo ritieni utile. Avrai pieno controllo sullo stato degli ordini (in attesa di pagamento, ordine in elaborazione, merce spedita, in approvvigionamento, consegnato, ecc.) a cui corrisponde l’invio di email automatiche al tuo cliente.

Dopo la ristrutturazione e-commerce potrai continuare a tenere aggiornato il tuo shop intervenendo da solo nelle modifiche che ti interessano. Se non avrai modo o tempo, potrai chiedere il supporto del nostro reparto tecnico in qualunque momento.

Un grande valore aggiunto

Soluzioni 300% Green

Il tuo sito web sarà ospitato su server 300% ecosostenibili, riducendo quindi l’emissione di CO2, configurati per permetterti il massimo delle performance e della scalabilità.

Dropsuite #1
Backup Solutions

Ti garantiamo backup efficienti e regolari, affidandoci solo alle migliori soluzioni, tra cui Dropsuite, nominato per un altro anno di fila come il miglior servizio di backup online.

I nostri casi di successo

nella ristrutturazione e-commerce

È giunta l’ora di ristrutturare il tuo
e-commerce