Assistenza Paid Memberships Pro

Perché scegliere il nostro servizio di Assistenza per Paid Memberships Pro?

Può essere un alleato molto potente, se usato nel modo giusto.

Paid Memberships Pro è un plugin molto utile per rendere il tuo sito web una piattaforma in abbonamento, scalabile, con offerte e piani differenziati. Ad oggi, senti, però, che stai utilizzando solo una piccola parte di tutte le funzionalità messe a disposizione dal plugin.

on la nostra assistenza esperta, potrai personalizzare completamente i pagamenti, offrendo opzioni di abbonamento flessibili e all’avanguardia per soddisfare ogni esigenza del cliente. Se desideri gestire contenuti diversificati basati sui vari livelli di abbonamento, ma trovi le impostazioni del plugin troppo complesse, il nostro team tecnico certificato è qui per aiutarti. Ottimizza i periodi di prova, le date di rinnovo degli abbonamenti, e integra i plugin più diffusi per massimizzare le funzionalità di Paid Memberships Pro.

La tua creatività e la tua invettiva commerciale devono fare i conti con una padronanza del plugin limitata. Non sai ad esempio come rendere flessibili i periodi di prova o le date di rinnovo degli abbonamenti, personalizzare i report delle iscrizioni o collegare i plugin più diffusi con il tuo Paid Memberships Pro. Per questo ti serve il supporto di un reparto tecnico competente e certificato.

Hai bisogno di assistenza su Paid Memberships Pro​ ?

Per quali piani vale l'Assistenza Paid Memberships Pro?

La nostra Assistenza Paid Memberships Pro è offerta su qualunque piano sottoscritto col plugin. Attenzione, però: Paid Memberships Pro è un plugin freemium, quindi a seconda che si usi la sua versione gratuita o uno dei piani a pagamento, saranno disponibili diverse possibilità di accesso al codice e, di conseguenza, di intervento da parte dei nostri tecnici. In base alle esigenze, la nostra Assistenza Paid Memberships Pro saprà indicarti anche se è giunta l’ora di un upgrade del tuo piano per godere a pieno delle feature del plugin. L’esperienza dei nostri tecnici, membri certificati della community Paid Memberships Pro, ti sarà di grande aiuto in queste valutazioni. 

Integrazione di Paid Memberships Pro con WooCommerce e Altri Plugin

Customizzare le integrazioni con altri plugin è spesso un tasto dolente perché le loro configurazioni sono molto delicate. Per questo spesso riceviamo richieste di assistenza Paid Memberships Pro per integrare plugin e add-on manutenuti dallo stesso PMPro, come ad esempio, WooCommerce, Zapier, PayPal Express, Mailchimp, calendari personalizzati, funzionalità di community management e social. Non solo, è possibile integrare anche soluzioni aggiuntive non manutenute direttamente da PMPro, esplorando un orizzonte infinito di possibilità, grazie alla solida documentazione tecnica, API rest e supporto garantito agli sviluppatori certificati, come i nostri.

Personalizzare i permessi, i ruoli e gli acquisti

Con l’Assistenza Paid Memberships Pro ti aiuteremo non solo per personalizzazioni grafiche sul front-end del sito web e dell’area riservata, ma anche per gestire in totale flessibilità i permessi collegati al tipo di iscrizione dell’utente. Ad esempio, potrai collegare tra di loro diverse sottoscrizioni, facendo pagare solo una di loro, come nel caso di datori di lavoro dalla cui sottoscrizione è dato quello che vedono anche i suoi dipendenti. Potrai personalizzare e programmare le comunicazioni automatiche verso i tuoi iscritti e definire i permessi di un utente in base alle impostazioni di WordPress oppure creando nuovi ruoli in base agli abbonamenti. Ancora: potremo aiutarti a impostare correttamente i nuovi tentativi di pagamento in caso di errore o la loro cancellazione, così come mettere in pausa un abbonamento o concedere sconti e coupon personalizzati. 

Reparto tecnico sempre disponibile

La nostra azienda nasce con l’intento di supportare realtà eterogenee ad approcciarsi al web nel migliore dei modi anche senza disporre al proprio interno di un comparto tecnico apposito. Per questo motivo abbiamo creato il servizio di Assistenza Continua. In questo modo potremo offriti tutto il supporto necessario al tuo sito web e, nello specifico per l’Assistenza Paid Memberships Pro. Delegando a noi la gestione più puramente tecnica del sito web, potrai dedicarti interamente al tuo lavoro: prenderti cura dei tuoi corsisti e creare nuovi contenuti di qualità per la piattaforma e-learning ed e-commerce.

Competenze certificate per Paid Memberships Pro

Il reparto tecnico della nostra azienda è tra i core contributors di Paid Memberships Pro (come si può vedere da questo link). Per il mondo open source di questo software abbiamo contribuito in maniera significativa allo sviluppo di numerosi addon, specialmente quelli legati alla fatturazione, alla tassazione, alla cancellazione degli abbonamenti, oltre che a WordPress Core e WordPress Translate come revisori delle traduzioni in Italiano per il plugin.

I nostri casi di successo

ecco a chi offriamo Assistenza Paid Memberships Pro

Ti serve assistenza Paid Memberships Pro?