Cerca
Close this search box.

Ristrutturazione siti web

Bello sì, ma solo se funziona.

Ecco a cosa serve la ristrutturazione sito web.

Conosciamo il tuo problema

Ti sei reso conto che il tuo sito web, realizzato un po’ di tempo fa, ormai ha perso di appeal e non riesce ad attirare tutti i clienti che volevi. Non ricevi abbastanza contatti e non sei visibile su Google.

Ti ritrovi a farti conoscere tramite il passaparola dei tuoi clienti storici oppure tramite la comunicazione tradizionale. Il web invece ti permetterebbe di arrivare a tutti più rapidamente, dentro e fuori dalla tua cerchia geografica.

Temi di fare brutta figura mostrando una piattaforma che non ti rispecchia: ecco perché dovresti iniziare la ristrutturazione sito web.

Ecco come ci occupiamo
della ristrutturazione siti web

Lavoreremo alla ristrutturazione sito web per mettere in risalto quello che per te è più importante. Servizi, clienti per cui hai lavorato, storia dell’azienda, prodotti: quello che ti distingue diventerà il centro della tua presentazione.

Con la ristrutturazione sito web puoi cogliere l’occasione anche di ottimizzare i contenuti con le parole chiave del tuo settore, puntando su quello che davvero conta per te. Se non le usi nel modo giusto non comparirai mai tra i risultati delle ricerche del tuo futuro cliente, soprattutto su base geografica.

I tuoi visitatori ti cercano anche e soprattutto tramite smartphone e tablet. Google quindi premia i siti web che sono attenti a questo dettaglio importante. Per questo, nella ristrutturazione sito web ci serviamo delle tecnologie “mobile first” che permettono di adattare contenuti e grafica correttamente alla grandezza dello schermo del dispositivo.

Un sito web che si rinnova per stare al passo con le tecnologie e che inserisce con costanza nuovi contenuti viene visto da Google come un sito di qualità. Ecco perché Google premia l’attenzione che riponi nella ristrutturazione sito web, dandoti sempre maggiore visibilità nei risultati di una ricerca.

Utilizziamo solo i migliori strumenti e le tecnologie più avanzate. La ristrutturazione sito web è da anni la nostra specialità e ci serviamo solo dei migliori strumenti per garantirla: WordPress, WPML, WooCommerce, Prestashop, HTML5, CSS3, Javascript, jQuery e Angular. Pensiamo noi alla ristrutturazione sito web: tu puoi rilassarti e attendere la fine dei lavori.

Dopo la ristrutturazione sito web ti daremo le chiavi di accesso alla tua piattaforma per permetterti di gestire in autonomia i contenuti, cambiando testi, foto e video tutte le volte che lo desideri. Quando non potrai procedere da solo, ci saremo noi a lavorare al posto tuo.

I nostri casi di successo

nella ristrutturazione siti web

È giunto il momento di investire sulla tua immagine online

Scopri il segreto per proteggere il tuo e-commerce!

Il nostro White Paper  è la tua guida affidabile per comprendere, affrontare e prevenire le minacce che mettono a rischio il tuo business online.

Scarica subito per un e-commerce più sicuro e prospero!

Iscrivendoti, accetti di ricevere le nostre comunicazioni periodiche e promozionali via email e dichiari di aver letto, compreso e accettato la privacy policy.