Lavorare in SED Web ha molti vantaggi

ritagliati su misura per te.

Potrai lavorare in un ambiente ricco di stimoli, che permette a tutte e tutti di condividere le proprie idee, esprimendo chi si è davvero.

SED Web garantisce uno spazio inclusivo e di rispetto reciproco in tutti i suoi spazi e canali di comuniczione, a collaboratori e dipendenti. Nessuno escluso.

Anche per questo, il team della nostra azienda può contare su benefit che contribuiscono alla sua serenità nelle ore di lavoro.

La nostra idea di
wellness aziendale

Crediamo in una cultura di impresa solida ma in grado di evolvere strada facendo. Ci mettiamo in discussione per includere nel nostro DNA tutti quei valori che permettono di creare un ambiente sereno, ridurre al minimo lo stress e stimolare il processo creativo.

Ci impegniamo per rendere la nostra azienda un posto di lavoro rispettoso delle differenze etniche, politiche, religiose, di orientamento sessuale e di genere, in cui tutti possono trovare una propria dimensione e crescere professionalmente.

Il nostro è un lavoro creativo, che ha bisogno della giusta serenità, non di cartellini da timbrare. Per questo, i nostri reparti si organizzano per permettere a tutti di essere operativi a orari flessibili, rispettando le fasce di reperibilità al cliente.

Tutti i nostri dipendenti possono lavorare in modalità full remote working durante la loro giornata. Questo ci permette di estendere la nostra rete di collaborazione coi talenti del settore, andando oltre i nostri confini geografici.

Fuori dagli orari d’ufficio non è richiesto a nessun dipendente di lavorare sui progetti aziendali o di essere reperibile.

In nessun caso verrà divulgato ai clienti il numero di cellulare personale. La serenità al termine della propria giornata lavorativa è imperativa.

A seconda delle esigenze e del ruolo, l’azienda fornisce attrezzatura tecnica necessaria allo svolgimento del lavoro: da postazioni fisse a laptop; da tavolette grafiche e accessori, a monitor aggiuntivi per la propria postazione.

A inizio anno viene consegnato a tutti i dipendenti il calendario con le chiusure aziendali. In questo modo, tutti sanno fin da subito quando e quanto lunghe saranno le pause dalle attività di lavoro.

In particolare, tutti possono usufruire di 3 settimane di ferie, che coincidono con la chiusura programmata dell’azienda. Anche le menti più creative e instancabili hanno bisogno del giusto relax.

Per tutti i dipendenti c’è un fondo assicurativo messo a disposizione dall’azienda, a cui richiedere un rimborso per prestazioni mediche ordinarie e specialistiche con agevolazioni diverse.

Candidati e vivi di persona
il nostro wellness aziendale